La Sicurezza prima di tutto!
Tutta la squadra Cromology unita per celebrare il Safety Day giunto alla sua 15° edizione.
La sicurezza è un valore molto importante per Cromology. Come ogni anno, si è svolto il Safety Day, che quest’anno è arrivato alla sua quindicesima edizione, un evento che ha visto coinvolte tutte le sedi del gruppo. L’evento è stato realizzato in collaborazione con URANO Learning Experience nei tre stabilimenti italiani di Porcari, Resana e San Miniato, dove ogni giorno viene data grandissima importanza alla sicurezza di dipendenti, clienti e di tutte le persone sul luogo di lavoro. Si sono svolte attività, momenti di incontro e formazione su questa tematica che è per il gruppo non solo un dovere, ma una vera e propria filosofia.
Ogni giorno il nostro primo obiettivo è la sicurezza delle persone che lavorano in Cromology e questa giornata conferma l’intenzione del gruppo di valorizzare e comunicare l’impegno costante verso obiettivi di miglioramento continuo nell’ambito della tutela dei lavoratori.
Oltre ad essere un diritto dei lavoratori, la sicurezza sul lavoro è anche un interesse fondamentale per ogni impresa responsabile che, garantendo un ambiente più sicuro, non fa che migliorare l’ambiente di lavoro e il benessere generale dei suoi collaboratori. Non solo, a trarre vantaggio dalla maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro è tutta la società, che si trova a dover affrontare minori costi sociali per infortuni, incidenti e malattie professionali.
Proprio per questo la sicurezza è un valore sociale in cui Cromology crede fermamente e che promuove non solo sul lavoro, ma nella vita di tutti i giorni, per un mondo più sano e un futuro migliore.