CSR Vision
Proteggere e colorare in modo sostenibile la casa e tutti gli ambienti per migliorare la vita di tutti.
Cromology pone al centro della propria strategia di sviluppo la Responsabilità Sociale d’Impresa, insieme alla crescita del business e all’eccellenza operativa.
In un’ottica di miglioramento continuo, Cromology ha integrato gli obiettivi di CSR nella gestione delle attività di tutte le funzioni aziendali, ponendo attenzione agli effetti, sociali o ambientali, che ogni azione può avere sul territorio, sulla comunità e sulla collettività in generale.
-
Risorse umaneCromology vuole consentire ai suoi dipendenti di superarsi e di crescere, professionalmente e personalmente.
-
Etica del businessCromology promuove la massima integrità e compliance con le normative vigenti.
-
Salute & SicurezzaCromology garantisce condizioni di lavoro sane per dipendenti, clienti e, in generale, tutti coloro che lavorano all’interno dei diversi siti produttivi e logistici.
-
AmbienteCromology s’impegna a minimizzare il proprio impatto ambientale.
-
Pitture & ColoriCromology è focalizzata sull’innovazione necessaria da offrire pitture e vernici sempre più apprezzate dai clienti e rispettose dell’ambiente.
Cromology Italia, tramite lo sviluppo della CSA – Cromology Sustainability Approach, mira a dare concretezza a tali pilastri e promuovere azioni locali per migliorare costantemente la sostenibilità della propria attività.
Obiettivi di Sviluppo Sostenibile
L’approccio CSR di Cromology è in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile stabiliti dalle Nazioni Unite. (SDGs).
Cromology ha identificato i cinque SDGs più rilevanti per le sue attività.
E’ su queste basi che Cromology si impegna, alla ricerca di performance responsabili e sostenibili per massimizzare il valore che il Gruppo genera per i suoi stakeholder, clienti, dipendenti, azionisti, fornitori, società civili e organizzazioni professionali.