Cromology Italia lancia un nuovo strumento per aiutarti nella scelta del colore giusto per ogni ambiente: “Cromology Color Design App”, ricca di funzionalità innovative e di contenuti ispirazionali. Il partner ideale per i tuoi progetti di decorazione.
La nuova App di Cromology consente di testare attraverso la fotocamera del tuo dispositivo più di 1200 colori dal catalogo Cromology e sperimentare diverse tonalità di colore direttamente sulle pareti.
La nuova app per la simulazione dei colori
L’applicazione, disponibile per Android e iOS, permette di accedere a tutti i colori del catalogo Cromology. I 1.236 colori a disposizione degli utenti sono suddivisi in diverse categorie in base alle tonalità.
A questo si aggiungono una serie di strumenti utili e servizi di simulazione che sfruttano la tecnologia della realtà aumentata.
Grazie all‘opzione “Cattura il colore” puoi catturare direttamente dalle superfici i colori desiderati con un semplice clic: basta puntare la fotocamera del telefono nell’area con il colore desiderato ed in pochi secondi il sistema lo troverà nel catalogo.
All’interno dell’app è possibile selezionare i colori e trarre spunti utili anche lasciandosi ispirare dalle numerose immagini ambientate messe a disposizione dall’azienda. Cromology Color Design App con la mazzetta “I nostri Colori”, semplifica la scelta del colore.