Skip to main content
Corporate

Cromology Italia selezionata tra le aziende più brillanti del 2022 nel panorama economico italiano

By 24 Marzo 2023No Comments
cromology tra le aziende piu brillanti

Il massimo esperto mondiale di marketing strategico, Philip Kotler, fondatore della Kotler Impact e presidente del World Marketing Summit Group, ha inserito Cromology Italia tra i casi di studio delle aziende italiane più brillanti e innovative del panorama italiano all’interno del suo libro “Essentials of Modern Marketing”. Cromology Italia è stata selezionata assieme ad altre realtà importanti come Lamborghini, Bauli, Iliad, Aboca, Danone.

Dopo il successo dell’edizione inglese pubblicata in oltre 100 paesi del mondo, l’edizione italiana è stata presentata alla stampa il 22 marzo presso la sede di Confindustria di Bologna, dove Cromology Italia ha partecipato per raccontare la propria strategia e il proprio approccio innovativo al mercato.

L’evento oltre ad aver dato spazio alle aziende partecipanti, è stato inoltre occasione per discutere temi cruciali quali ambiente, comunità, innovazione. Tali argomenti, trattati con diverse angolazioni nel libro di Kotler, sono temi che saranno strategici nel prossimo futuro.

Il presente volume si propone di trattare il marketing moderno affiancando concetti di studio a business case reali e applicabili in diversi contesti aziendali. Questa prima edizione in italiano è corredata da oltre 50 storie di successo di aziende del mercato, tra cui anche Cromology Italia. Essentials of Modern Marketing è quindi un insieme di storie di aziende italiane che raccontano la loro innovazione attraverso il marketing. Il progetto è già stato definito dal Daily Times come “Il libro del ventunesimo secolo sul business, il marketing e il management”.

All’interno del volume, come case history di innovazione, Cromology Italia presenta il suo approccio innovativo al mercato promuovendo una go to market che si pone l’obiettivo di supportare come partner i propri clienti e distributori nella crescita e nello sviluppo del loro business.

Siamo dunque molto fieri che gli obiettivi che Cromology si pone quotidianamente abbiano catturato l’attenzione di colui che può essere definito uno dei pionieri del marketing, e che il nostro operato possa costituire un esempio virtuoso per altre realtà tra le più importanti del panorama economico italiano.